Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca, esprime un augurio di buon lavoro all’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia ed all’Avv. Antonino Tornambè, eletto componente del Direttivo.

Si tratta di un ulteriore riconoscimento al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca, che si è sempre contraddistinto per la collaborazione attiva all’interno dell’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia.

___________________________________________________

COMUNICATO STAMPA
Il 6 maggio u.s, l’Assemblea dell’Unione degli Ordini  Forensi Siciliani (Associazione dei 16 Ordini degli Avvocati della Sicilia), in Catania, ha proceduto al rinnovo dei Suoi organi associativi. In esito ai lavori assembleari, è stato eletto  Presidente l’ Avv. Massimo Dell’Utri del Foro di Caltanissetta ed   eletti i componenti del Direttivo l’ Avv. Luigi Spinosa, del Foro di Termini Imerese, l’Avv. Fabio Carmelo Chimirri del Foro di Siracusa, l’Avv. Santina Maiorana del Foro di Barcellona Pozzo di Gotto, l’Avv. Mauro Di Natale del Foro di Enna, l’Avv. Ferdinando Maurelli del Foro di Gela, l’Avv. Salvatore Walter Toro del Foro di Catania e l’Avv. Antonino Tornambè del Foro di Sciacca. Successivamente,  il Direttivo  eletto si è riunito in prima seduta il 10 maggio u.s. eleggendo Vice Presidente, l’Avv. Luigi Spinosa, Segretario, l’Avv. Fabio Carmelo Chimirri, e Tesoriere l’Avv. Santina Maiorana, programmando un’intensa attività volta al rilancio del ruolo dell’Avvocatura Siciliana, in ambito Regionale e Nazionale, sia nel settore della Giustizia sia  in quello economico, culturale e sociale.
Palermo, 11 maggio 2017

Fonte comunicato e foto: www.siciliaeuropa.com/direttivo-uofs.html

___________________________________________________